Sì, lo voglio
Il rito civile
Oggi sempre più coppie scelgono la celebrazione del matrimonio civile in luoghi romantici, immersi nell’atmosfera unica di scenari naturali. La Tenuta dei Normanni, che è stata la prima location convenzionata ufficialmente con il Comune di Salerno, regala agli sposi la possibilità di scegliere la cornice più adatta al fatidico “Sì, lo voglio”.
Dall’atmosfera intima della Corte dei Mosaici allo stile natural chic dell’Oasis fino alla maestosità dell’Anfiteatro con la sua lunga scalinata, per un ingresso spettacolare della sposa che raggiunge il futuro marito, sono tante le ambientazioni per un matrimonio da fiaba.
Ogni dettaglio della cerimonia e degli allestimenti, dai fiori ai gadget per gli invitati, potrà essere personalizzato con il supporto di un team di professionisti del wedding. Perché è proprio questo il bello del matrimonio civile: sarete voi a scegliere il celebrante e le letture, la musica del vostro amore, le persone care che prenderanno la parola, i riti simbolici e le promesse d’eterna fedeltà che vi scambierete guardandovi negli occhi.
Sarà tutto esattamente come desidera il vostro cuore!
Per sempre noi
Contattaci
Richiedi un preventivo