Blog

Tenuta dei Normanni / News  / Grazie ai nostri sposi per il Wedding Awards 2021!
Wedding Awards 2021

Grazie ai nostri sposi per il Wedding Awards 2021!

Tenuta dei Normanni ottiene il Wedding Award 2021 di Matrimonio.com, per il lavoro e la professionalità dimostrati, dopo un anno tanto difficile per il settore eventi.

L’ottava edizione dei prestigiosi premi, ai quali partecipano le oltre 62.000 aziende registrate sul portale più importante del mondo wedding, conferisce i riconoscimenti  basandosi esclusivamente sulle recensioni scritte dalle coppie di sposi che hanno usufruito dei loro servizi. Grazie di cuore, quindi, a tutte le nostre coppie di sposi del 2020, che ci hanno premiato riconoscendo il lavoro ed il supporto particolare che abbiamo garantito per la migliore riuscita del loro matrimonio, in un anno così complicato per colpa della pandemia!

Tenuta dei Normanni  ha ottenuto infatti il Wedding Award 2021 nella categoria Banchetto, che ci incorona uno dei fornitori più raccomandati dalle coppie di Matrimonio.com.  Un importante riconoscimento per il nostro grande lavoro e che ci accredita come uno dei migliori fornitori di nozze del Paese. Abbiamo ottenuto un totale di 95 recensioni all’interno della vetrina su Matrimonio.com e il punteggio medio dato dalle coppie che hanno organizzato il proprio matrimonio con noi è di 4.9 su 5.0.

Come ha dichiarato Nina Perez, CEO di Matrimonio.com: “Quest’anno ci troviamo di fronte a un’edizione molto speciale a causa delle circostanze eccezionali in cui la pandemia ha posto l’intero settore delle nozze. Per questo motivo, oltre all’obiettivo di ogni anno di riconoscere l’eccellenza nel servizio offerto dalle aziende del settore nuziale del nostro Paese , si è aggiunto anche quello di evidenziare il lavoro dei professionisti che hanno saputo gestire la riorganizzazione dei matrimoni insieme alle coppie in modo efficiente, così come il lavoro dei pochi fortunati che hanno potuto realizzare la celebrazione delle “nozze Covid”, sotto misure speciali che le hanno rese particolarmente laboriose. I professionisti hanno lavorato più che mai nella riorganizzazione, nei piani A, B e C delle coppie, nella realizzazione di matrimoni in sicurezza, nel reinventarsi. Per tutte queste ragioni, questi premi devono servire a mantenere attivo il settore e aiutare le coppie che oggi, più che mai, sono alla ricerca dei fornitori per il loro matrimonio e hanno bisogno di sentire la massima fiducia nei loro confronti prima di sceglierli per il loro grande giorno”.

No Comments
Post a Comment