Quali saranno i veri trending topic per i matrimoni del 2021?
Oggi scopriamo alcuni trend del wedding del prossimo anno, secondo “The Knot Worldwide”, gruppo leader mondiale nel settore nuziale, a cui appartiene anche il celebre portale Matrimonio.com.
?? MATRIMONI ALL’ARIA APERTA ??
“I matrimoni all’aria aperta sono una vera e propria meraviglia: si può godere di un magnifico giardino, scoprire di quante sfumature è fatto il tramonto e far risaltare al massimo le decorazioni con la luce naturale. Nel 2021 le celebrazioni diurne torneranno alla ribalta, prediligendo una full immersion nella natura a contatto con l’ambiente e festeggiamenti più duraturi con l’ausilio di tensostrutture e gazebi totalmente en plein air”.
?? MENO PROTOCOLLO, PIU’ SPONTANEITA’???
“Il prossimo anno vedremo come una celebrazione più spontanea sarà al centro di matrimoni sempre più intimi. Questo mood pervade anche la disposizione dei posti a sedere durante il ricevimento. Assistiamo a una crescita dei corner chill out con poltrone, divanetti e tavolini che renderanno l’ora dell’aperitivo o del cocktail post cena un momento di piacevole interazione fra gli invitati immersi fra alberi rigogliosi o aiuole fiorite. Un background campestre fatto di semplicità senza mai trascurare la ricercatezza”.
?? NUANCE NATURALI E LIGHT DESIGN ✨??
“Tensostrutture, gazebi, una palette dalle nuance terrose e un light design per stupire. Le nuove tendenze in fatto di decorazione sono un vero tripudio di teatralità trasportata negli spazi esterni e valorizzazione degli spazi verdi delle location. Le gamme cromatiche del beige, del marrone, del bianco e del verde vengono combinate tra loro negli allestimenti. Il tutto illuminato da un light design studiato per valorizzare ogni minimo particolare del luogo”.
? Qualche ispirazione? Date un’occhiata alla nostra gallery!