Blog

Tenuta dei Normanni / News  / Wedding 2021, novità e tendenze

Wedding 2021, novità e tendenze

Quali saranno i veri trending topic per i matrimoni del 2021?
Oggi scopriamo alcuni trend del wedding del prossimo anno, secondo “The Knot Worldwide”, gruppo leader mondiale nel settore nuziale, a cui appartiene anche il celebre portale Matrimonio.com.
👉🏻 MATRIMONI ALL’ARIA APERTA 🌳💕
“I matrimoni all’aria aperta sono una vera e propria meraviglia: si può godere di un magnifico giardino, scoprire di quante sfumature è fatto il tramonto e far risaltare al massimo le decorazioni con la luce naturale. Nel 2021 le celebrazioni diurne torneranno alla ribalta, prediligendo una full immersion nella natura a contatto con l’ambiente e festeggiamenti più duraturi con l’ausilio di tensostrutture e gazebi totalmente en plein air”.

👉🏻 MENO PROTOCOLLO, PIU’ SPONTANEITA’🍸🌳💕
“Il prossimo anno vedremo come una celebrazione più spontanea sarà al centro di matrimoni sempre più intimi. Questo mood pervade anche la disposizione dei posti a sedere durante il ricevimento. Assistiamo a una crescita dei corner chill out con poltrone, divanetti e tavolini che renderanno l’ora dell’aperitivo o del cocktail post cena un momento di piacevole interazione fra gli invitati immersi fra alberi rigogliosi o aiuole fiorite. Un background campestre fatto di semplicità senza mai trascurare la ricercatezza”.

👉🏻 NUANCE NATURALI E LIGHT DESIGN 🍃💕
“Tensostrutture, gazebi, una palette dalle nuance terrose e un light design per stupire. Le nuove tendenze in fatto di decorazione sono un vero tripudio di teatralità trasportata negli spazi esterni e valorizzazione degli spazi verdi delle location. Le gamme cromatiche del beige, del marrone, del bianco e del verde vengono combinate tra loro negli allestimenti. Il tutto illuminato da un light design studiato per valorizzare ogni minimo particolare del luogo”.

📷 Qualche ispirazione? Date un’occhiata alla nostra gallery!

No Comments
Post a Comment