Concerti e manifestazioni

Tenuta dei Normanni / Concerti e manifestazioni

Concerti e manifestazioni

Il suggestivo anfiteatro dei Normanni e il Garden sono teatro, soprattutto durante la stagione estiva, di splendidi concerti e manifestazioni di musica, cultura, enogastronomia, solidarietà.

Dal 1° luglio al 23 settembre 2020, ogni mercoledì, abbiamo ospitato gli eventi del Festival delle Colline Mediterranee: teatro, cultura, libri, dibattiti e grande musica con, tra gli altri, il concerto MusicAccanto con Peppe Servillo e lo spettacolo Soundtrack of my life di Andrea Scanzi con Bocephus King Band.

Nella primavera-estate 2018 abbiamo ospitato quattro concerti by Campania Blues Festival: il grande chitarrista Guy King con Luca Giordano Band,  l’irresistibile duo canadese Blue Moon Marquee, i fantastici Musica Nuda (Petra Magoni e Ferruccio Spinetti) e Tony Momrelle, voce della celebre band Incognito.

Nel mese di agosto 2017 abbiamo ospitato il concerto del grande chitarrista Chris Cain, evento clou del “Campania Blues Festival” e la kermesse “Incontri Mediterranei” e, a settembre, l’evento di cultura, musica e solidarietà “Bella sempre” con la partecipazione di Marina Ripa di Meana e il concerto di Piera Lombardi.