Wedding-Awards-2024

La Tenuta vince il Wedding Awards 2024!

Tenuta dei Normanni ottiene il premio Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com, confermandosi una delle migliori aziende d’Italia nel Wedding. Un riconoscimento per il lavoro, la professionalità e l’impegno profusi per rendere indimenticabile il giorno più bello dei nostri sposi.

L’undicesima edizione dei prestigiosi premi, ai quali partecipano le oltre 74.000 aziende registrate sul portale più importante del mondo wedding a livello globale, conferisce i riconoscimenti  basandosi esclusivamente sulle recensioni scritte dalle coppie di sposi che hanno usufruito dei loro servizi.

Grazie di cuore, quindi, a tutte le nostre coppie di sposi del 2023, che ancora una volta ci hanno premiato riconoscendo l’impegno, la professionalità e l’amore che mettiamo nel realizzare i loro desideri per il giorno più importante!

Tenuta dei Normanni  ha ottenuto il premio Wedding Award 2024 nella categoria Banchetto, che ci incorona uno dei fornitori più raccomandati dalle coppie di Matrimonio.com.  Un importante riconoscimento per il nostro grande lavoro e che ci accredita come uno dei migliori fornitori di nozze del Paese. Abbiamo ottenuto un totale di 160 recensioni all’interno della vetrina su Matrimonio.com. e sicuramente non esiste giuria migliore delle coppie soddisfatte di essersi affidate a dei professionisti per un’occasione importante come il matrimonio.

Una soddisfazione che ci motiva a fare sempre di più e sempre meglio per i nostri futuri sposi!

info

Via Giovi Bottiglieri, 64
84133 – Salerno
P.IVA 04186090652
Privacy Policy | Cookie Policy

ospitalità

eventi

Consigliato da: