L’azienda Tenuta dei Normanni crede profondamente nella promozione culturale e nell’investimento sociale sul territorio. Per questo sostieniamo concretamente diverse associazioni che attuano progetti di grande rilevanza per famiglie con bambini e ragazzi autistici; che aiutano persone in condizioni di disagio e povertà; che sostengono le donne vittime di violenza.
Siamo promotori e sostenitori dell’ ASSOCIAZIONE DO.PO. dedicata alla memoria del nostro fondatore Domenico Postiglione, che organizza ogni anno il Festival delle Colline Mediterranee ed è promotrice di iniziative culturali e spettacolari per la promozione delle colline salernitane
Siamo sostenitori di:
- 𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄 𝐒𝐈 𝐏𝐔𝐎̀ 𝐒𝐀𝐑𝐍𝐎 che, attraverso #sporcatevilemani in collaborazione con “I bambini delle Fate” realizza progetti per aiutare le famiglie che vivono la sfida dell’autismo e della disabilità.
- L’ABBRACCIO ODV SALERNO che è impegnata nel sostegno ai più deboli (senza fissa dimora, ex detenuti, disabili fisici e psichici).
- SAVE THE WOMAN che promuove iniziative digitali contro la violenza di genere, individuando nella tecnologia soluzioni per prevenire e soccorrere le persone a rischio e ha sviluppato l’applicazione NONPOSSOPARLARE, un progetto rivolto alle donne che desiderano ricevere informazioni e supporto dai centri antiviolenza in modo discreto tramite un chatbot disponibile qui.
