Blog

Tenuta dei Normanni / News  / Grazie ai nostri sposi per il Wedding Awards 2022!
wedding awards 2022

Grazie ai nostri sposi per il Wedding Awards 2022!

Tenuta dei Normanni ottiene il premio Wedding Awards 2022 di Matrimonio.com, per il lavoro e la professionalità dimostrati, dopo un 2021 ancora difficile per il settore eventi a causa della pandemia.

La nona edizione dei prestigiosi premi, ai quali partecipano le oltre 65.000 aziende registrate sul portale più importante del mondo wedding a livello globale, conferisce i riconoscimenti  basandosi esclusivamente sulle recensioni scritte dalle coppie di sposi che hanno usufruito dei loro servizi.

Grazie di cuore, quindi, a tutte le nostre coppie di sposi del 2021, che ancora una volta ci hanno premiato riconoscendo l’impegno, la professionalità e la passione che mettiamo nel nostro lavoro!

Tenuta dei Normanni  ha ottenuto il premio Wedding Award 2022 nella categoria Banchetto, che ci incorona uno dei fornitori più raccomandati dalle coppie di Matrimonio.com.  Un importante riconoscimento per il nostro grande lavoro e che ci accredita come uno dei migliori fornitori di nozze del Paese. Abbiamo ottenuto un totale di 116 recensioni all’interno della vetrina su Matrimonio.com. e sicuramente non esiste giuria migliore delle coppie soddisfatte di essersi affidate a dei professionisti per un’occasione importante come il matrimonio.

 

 

No Comments
Post a Comment